Estratto di Frutta e Verdura

il

I Succhi di Frutta sono le bevande più gettonate nel mondo del mercato, ma attenzione non tutti i Succhi di Frutta sono così salutari, ora vi spiego brevemente il perché. La maggior parte dei succhi di frutta ha subito un trattamento termico, denominato pastorizzazione, il quale distrugge la maggior parte delle vitamine. Esistono in commercio succhi 100% sono quelle bevande che non hanno zucchero aggiunto, mentre ove vi è riportato nettare o concentrato di frutta implica che è stato aggiunto dello zucchero. Tuttavia, in commercio da diversi anni esistono gli estratti di frutta e verdura, che sono ottenuti attraverso l’utilizzo dell’ alta pressione, questa tecnica denominata HPP PROCESS, permette di conservare le caratteristiche nutrizionali della frutta e della verdura. L’azienda che produce questi succhi è INSAL’ARTE OrtoRomi, ci sono tantissimi gusti uno più buono dell’altro!
InsalArte-OrtoRomi-estratti-di-frutta-e-verdura-Green-Love-Smile

dav

PUNTEGGI DI VALUTAZIONE:
GUSTO: 9
Ho assaggiato Avocado. Melograno e Zenzero. Spero di assaggiarli tutti al più presto, tra questi 3 ho preferito Avocado, ove vi era la presenza di Spinaci, Mela e Pera.
PREZZO: 6
Si tratta di una nuova fetta del mercato, il processo per ottenere tali succhi è dispendioso, inoltre deve essere conservato in frigo. Ho acquistato l’equivalente di tale prodotto presso il supermercato Eurospin, l’azienda è la stessa cambia solamente il packaging, ho speso 200 ml €1,49.
FUNZIONALITA’: 10
Ha perfettamente soddisfatto le mie aspettative. La bevanda presenta sensorialmente tutte le caratteristiche di una centrifuga fresca!

CS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...